Monday 27 November 2017

Appendere Foto Forex Exchange


22. Dezember 2009, 12.19 Uhr Ciao a tutti33 Scusate se scrivo in questa sezione, ma non ne ho trovata una pertinente. Für eine grössere Darstellung klicken Sie auf das Bild. Oo Devo stampare delle foto su pannello forex 10mm per una mostra. Le stampe verranno consegnate senza ganci o buchi pro Bete. Come mi consigliate di procedere Nel Gebietsschema ci saranno fili e catene pro appendere i pannelli. si riescono ad quotincollarequot in qualche modo i ganci pro appendere le foto oppure Alternative Che mi consigliate Grazia in anticipo33 22. Dezember 2009, 03.06 Quando Stampo i forex, mi consegnano insieme alla stampa dei ganci adesivi trasparenti, potresti aggangiare i fili della Sala con questi Gangi adesivi 22. Dezember 2009, 04.48 Uhr ZITAT (Raffaele Pugliese 064 22. Dezember 2009, 035.806 PM) Quando Stampo i forex, mi consegnano insieme alla stampa dei ganci adesivi trasparenti, potresti aggangiare i fili della sala con questi Gangi adesivi Assieme Alla stampa nicht mi danno proprio nulla. Pro va beh, ich ganci si possono comprare, ma ho paura che Ich pannelli siano troppo pesanti pro quelli. Le stampe dovrebbero essere 100x100 cm e altre misure simili. E il forex 5mm o forse 10mm. 23. Dezember 2009, 10.37 Uffa33 ma Barsch nicht te li forniscono3333 dovrebbero farlo Comunque io ho usato (regalati dal Labor) dei gancetti metallici con dei Piccoli piedini che si conficcano nel Forex e tengono che una meraviglia33 Ci ho appeso pannelli da 100x150 cm Di forex nero spesso 2 cm333333 Für eine grössere Darstellung klicken Sie auf das Bild. Mooolto pesanti. Purtroppo nicht verfügbar fotografarli sitze sono in garage ma gasse googolando trovi qualche immagine. Dez 23 2009, 05:02 PM Per pannelli cos grandi ti conviene fare wegen buchetti sui lati del pannello. Prima di fare il buco con il trapano, Anwen un pezzo di nastro carta sulla parte della stampa Taube farai Il Buco, cos eviti che la punta del trapano Strappi la stampa 23. Dezember 2009, 18.11 Io di solito creo un asola (foro o in qualunque modo si chiami) tipo quella che c39 dietro ai telefoni (normali) o ai porta TELECOM dell39aria condizionata con la testa di un chiodo o di una vite scaldandola con l39accendino. Klicken Sie hier, um englische Resultate anzuzeigen. Andere Leute übersetzten 'attaccarlo' so ins Deutsche:. Meglio un chiodo ein Testa larga che abbastanza sottile. Non mi sono spiegato molto bene ma se guardi dietro ad un telefono capisci sicuramente. Per me quello il modo migliore, natural bisogna un p attenti ma starren almeno non si buca la stampa e il fissaggio robusto ed ein scomparsa. Pannelli Fotografici Pannelli Fotografici Altissima qualit di stampa e durata nel tempo Per ottenere pannelli Fotografici con una qualit e risoluzione elevatissima stampiamo limmagine su carta fotografica Professionale, che viene poi accoppiata su pannelli Forex da 3 mm (bianco) oppure 6 mm (nero). La particolarit, nicht stampando direttamente su Forex, che nicht ci sar nessun kompromisso sulla qualit di stampa e i dettagli e la luminosit delle fotografie saranno rispettati. Ogni pannello Für eine grössere Darstellung klicken Sie auf das Bild. Diese Seite verwendet Frames. Dieses Fenster schließen Forex bianco 8211 spessore 3 mm 2 modi per ordinare

No comments:

Post a Comment